Esalta la tua silhouette, allena gambe e glutei comodamente a casa tua, con gli esercizi più efficaci. In poco tempo sarai soddisfatta dei risultati raggiunti.
“Accavallò le gambe e si tirò su la gonna. Si può andare in paradiso anche prima di morire”.
Così Charles Bukowski enunciava in uno dei suoi famosi scritti.
Le gambe nell’immaginario collettivo, hanno sempre rappresentato la sensualità femminile.
Dedichiamo loro la massima cura perchè ci sostengono, ci esaltano, ci portano lontano…
Il lato “b” naturalmente non ha meno importanza e purtroppo tende a soffrire presto il peso della gravità, quindi diamoci da fare, tiriamolo sù.
Una ginnastica appropriata ti aiuterà a snellire le tue gambe e modellare i tuoi glutei. Preparati a lavorare con la campionessa mondiale di aerobica Giovanna Lecis, che nel video ci mostra attraverso un minicircuito, cinque esercizi da 3 serie ciascuno, che in 15 minuti ti aiuteranno ad avere gambe e glutei più tonici.
In questo tutorial, Giovanna ti spiega, step by step, come eseguire correttamente tutti gli esercizi per non rischiare di stressare muscoli e articolazioni e ottenere il massimo beneficio dal tuo allenamento.
Allora che aspetti, mettiti subito alla prova e tieni presente che avere delle gambe toniche e snelle fa bene alla circolazione, alla giuntura delle ginocchia, alla pelle e naturalmente al buon umore!